Come si vincono i punti X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yubbix Staff
     
    .

    User deleted


    Salve Yubbixini!

    Annunciamo l'arrivo dei punti X su yubbix che saranno consegnati ai vincitori dei giochi al posto dei rari, non temere, potrai comunque avere i rari! Ricorda che gli X-Gamer ufficiali indossano il badge qui accanto!



     



     Quanti punti vinco ad un gioco?



    I punteggi sono suddivisi in questo modo:



     Game piccolo: 1 Punto X



     Game grande: 3 Punti X



     





     Come posso ottenere i rari?

    Potrai acquistare i rari al Negozio X di Bartolo aperto mercoledì e domenica dalle ore 15:30 alle ore 16:00.

    Oggi, domenica 7 luglio, verrà aperto il Negozio X solo a scopo visitativo e quindi non potrà essere fatto alcuni tipo di acquisto.

    La prossima apertura effettiva (con possibilità d'acquisto) sarà mercoledì 10 giugno dalle 15:30 alle 16:00.



     



     Dove posso vedere quanti punti totali ho vinto?

    Potrai controlalre i punti vinti sul forum degli X-Gamer nella sezione "Lista dei punti X" cliccando qua: yubbixgame.forumfree.it/!

    I punti saranno aggiornati ogni giorno.



    Inoltre abbiamo scelto di inserire un premio speciale:

    se accumuli 100 punti X potrai chiedere a un Competition Manager di inserirti nel team X-Gamer in prova per 7 giorni al termine dei quali sarai chiamato per informarti se sarai preso o no.



    Ricordiamo che oggi è stato scelto un X-Gamer: sivsivo e ricordiamo anche che hai ancora possibilità di essere scelto poiché cerchiamo ancora due X-Gamer!



     



    Invita i tuoi amici su Yubbix! Enjoy the Fun!



    Edited by Yubbix Staff - 7/7/2013, 20:50
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2013, 14:50   16 views
  Share  
.